10 settembre 2017

Nuova trasformazione di Goku su Dragon Ball Super: come sarà? - RIFLESSIONE

Come tutti sappiamo probabilmente nell'episodio 109 di Dragon Ball Super, che andrà in onda l'8 ottobre, verrà mostrata la nuova trasformazione di Goku a seguito del suo combattimento col mal caratterizzato Jiren. 
Le teorie si sprecano ed i rumor serpeggiano: siamo passati da una forma animalesca ad un ritorno di Goku alla sua forma di Saiyan puro e malvagio, ma la verità è che non ne sappiamo assolutamente nulla.
Tuttavia analizzando l'immagine disponibile della trasformazione possiamo notare alcuni dettagli interessanti:


Ciò che mi ha colpito principalmente è l'aura azzurra intorno a Goku (visibile nell'immagine a sinistra) che ricorda l'energia di cui è composta la Sfera Genkidama. Questo, oltre al titolo dell'episodio "Il nemico più forte si avvicina a Goku! Lancia la letale Sfera Genkidama", mi fanno presumere che la Sfera avrà un ruolo cruciale all'interno del combattimento. Non abbiamo altre certezze oltre al fatto che Goku sarà messo alle strette da Jiren.
Guardando l'immagine a destra, ed analizzando sempre il Ki visibile, mi viene da pensare che sia il risultato dell'assorbimento di "qualcosa" più che della classica esplosione di rabbia che caratterizza le forme originali di Super Saiyan. 
L'ultimo dettaglio da tener presente sono gli occhi del nostro eroe: sono bianchi e glaciali. Questo forse è dovuto all'aumento vertiginoso del suo potere che lo fa sentire molto risoluto e sicuro di sè, ma prendete con le pinze quest'ultimo ragionamento.   


Nessun commento:

Posta un commento