22 aprile 2017

Half-Life 3, Nintendo Switch, Cod WWII e altre notizie settimanali - RIFLESSIONE

Questa settimana ho voluto raccogliere quattro notizie rilevanti per discuterne brevemente.

  • Half-Life 3 sarà un fumetto: probabilmente in molti resteranno con l'amaro in bocca, ma purtroppo questo è tutto ciò che avremo dal tanto atteso HL3. Nell'attesa che venga annunciato il videogioco, se mai verrà annunciato, non ci resta che leggere l'omonimo fumetto che riprende la trama da dove si era interrotta con HL2.


HL3



switch


  • Final Fantasy XV aggiunge la Stable Mode per PS4 Pro: con l'ultimo aggiornamento gratuito, atteso per il 27 aprile, Square Enix aggiungerà anche una modalità di gioco, simile a ciò che possiamo vedere in Nioh, che stabilizzerà il frame rate sacrificando un po' di bellezza grafica. Non posso che approvare questa scelta e invito tutti ad utilizzare la Stable Mode.  


ffxv


  • Annunciato ufficialmente Call of Duty WWII: cambio di rotta totale per Activision che ha deciso di dedicarsi alla Seconda Guerra Mondiale invece che di continuare col filone futuristico intrapreso dagli ultimi capitoli della serie. Finché non ne sapremo di più, il 26 aprile, è essenziale esser cauti ed attenti rispetto a ciò che verrà rivelato.

cod wwii


Nessun commento:

Posta un commento